Jiroutachi Kuniyasu

Umano / Novizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You might be a genius or a prodigy or whatever, but once you’re broken, you’re no better than trash. - M.H.

    Group
    Players
    Posts
    6,063

    Status
    Offline
    This is the perfect way to pass time while drinking. ■

    Senza_titolo_4
    nome e cognome Jiroutachi Kuniyasu
    soprannome Jirou, come atleta è conosciuto come "Demone Oscuro" per via dell'abilità con la spada nonostante la giovane età e dello stemma dai colori scuri.
    Sesso Maschile
    data e luogo di nascita 19 Gennaio, Capricorno. Originario della prefettura di Aichi, nato ad Inuyama.
    età 17
    orientamento sessuale Omosessuale
    ruolo Reverse
    stato economico medio. E' ereditiero del patrimonio dei genitori al 50% con il fratello, Taroutachi. Oltre al patrimonio liquido e alla casa di famiglia, i genitori sono proprietari di un dojo e dell'appartamento sopra di esso, che spetteranno entrambi al 50% ai fratelli.
    famiglia Ha entrambi i genitori, con cui va molto d'accordo. Taroutachi è il fratello maggiore, ha 3 anni in più.
    occupazione Novizio all'Accademia per Evocatori

    altezza 175cm
    peso 75kg
    corporatura ha muscoli sodi, allenati per via del kendo, sebbene il suo corpo abbia mantenuto dei lineamenti dolci.
    occhi Di taglio orientale, con ciglia lunghe e sottili, color dell'ambra. Quando il tempo è brutto si scuriscono un poco,ma nulla di eccezionalmente differente.
    capelli Lunghi e lisci fino al sedere circa, neri che tinge sempre di viola, più o meno scuro a seconda del periodo. A volte lascia che si riposino prima di tingerli nuovamente
    cicatrici Ha diverse cicatrici leggere dovute al kendo, che pratica fin da quando è piccolo, mentre ha una brutta e recente cicatrice all'altezza del cuore che tende a nascondere, procuratasi durante un brutto litigio col fratello poco prima del Noviziato.
    tatuaggi Per il momento non ha tatuaggi, anche se pensa di farsene in futuro
    piercingNon ne porta, anche se vorrebbe farsi i buchi alle orecchie, ma per il momento non ha nulla.
    abbigliamento Ha uno stile tutto particolare e suo. Gli piacciono gli abiti tradizionali, sia maschili che femminili; ama qualsiasi abito si possa definire particolare, non disdegna il crossdressing anche in giornate così dette normali. Ama bracciali, collane e anelli, si trucca e pettina in base agli abiti che deve indossare e ha preso dimestichezza con essi, cosa che si rivela molto utile nel mondo dell'Accademia.


    Jiroutachi Kuniyasu

    jirouscheda
    carattere Jiroutachi è un ragazzo solitamente solare, affabile e sempre dalla risata pronta. Sin da piccolo dimostra un carattere dolce, sensibile, pacifico; si affeziona fin troppo al fratello maggiore, Taroutachi, di cui viene ben presto succube. E' facile fare amicizia con lui, almeno all'apparenza: ha sempre avuto molti amichetti fin dalla più tenera età, sebbene con il crescere abbia sempre meno rapporti profondi con gli esterni alla famiglia. E' socievole, di buona compagnia ma non permette a nessuno di andare oltre un certo limite. Ha una pazienza quasi infinita, non si arrabbia mai seriamente nonostante sia incline alle lamentele e ai piagnistei, ma quando si arrabbia seriamente ha una reazione diversa in base alla persona che si trova davanti: può essere esplosiva, spesso accompagnata da violenza fisica e urla o un'improvviso disinteresse della persona che ha davanti, diventando freddo e distaccato. Quando è triste, arrabbiato o parecchio giù di morale, tende ad eccedere col bere saké, abitudine che ha preso dopo il pessimo litigio avuto con Taroutachi. Nonostante non si sia mai presentato a lezione ubriaco, sta diventando sempre più un problema. Ha una mente acuta, riesce a girare le situazioni a suo favore capendo quale delle sue armi utilizzare -dolcezza, maliziosità o freddezza- per far sì che le cose vadano come vuole lui. E' molto malizioso, prova a flirtare sebbene non tenti mai seriamente con nessuno, sentimentalmente ha avuto solo il fratello e ha una visione un po' distorta delle cose. Ha da sempre avuto una passione per le evocazioni, il kendo e la recitazione. Ha iniziato a praticare kendo fin da infante, gattonando spesso nella palestra di casa e fissando il padre allenarsi, per poi unirsi a lui e al fratello appena è stato in grado di farlo. Ha un amore smisurato per quella disciplina, amore che lo porta ad allenarsi molto duramente, lasciando un po' in disparte la vita sociale e le uscite con gli amici. Alla fine delle elementari, durante una gita scolastica, è spettatore di una rappresentazione teatrale che lo travolge, come una tempesta. Inizia a prendere lezioni dopo scuola, senza abbandonare il kendo e continuando ad allenarsi, a volte unendo le due discipline in maniera molto creativa. Inizia a giocare con crossdressing, fortunatamente senza avere ripercussioni in casa e, anzi, venendo incoraggiato quasi dalla madre a vivere in maniera creativa.
    L'incontro con la magia avviene a 9 anni, quando trova un libro che ne parla. Affascinato da quel mondo, lo affianca e lo integra col kendo e il teatro, sebbene resti quasi tutto in maniera teorica, non potendo evocare e non sapendo nemmeno come farlo. Decide di iscriversi all'Accademia per Evocatori l'anno scolastico successivo, innamorandosi degli Evocatori Spia.


    I sa-id it's okay. If I get drunk, it won't hurt anymo-re. ■


    jirou01
    background Jiroutachi è nato ad Inuyama in una famiglia piuttosto ricca. Il padre è un atleta di kendo a livello mondiale, ritiratosi dalle scene agonistiche e optando per l'insegnamento. La madre è una pittrice, di salute piuttosto cagionevole. Entrambi i genitori hanno sempre dimostrato di amare entrambi i figli, insegnando ad entrambi sia il kendo che la pittura, mandandoli in collegi rinomati. Allenatosi fin dalla più tenera età nel kendo, affianca a questa passione l'amore per l'occulto e per la recitazione: ama tutto ciò che non ha spiegazione e vorrebbe diventare un Evocatore teatrale, sfruttando le conoscenze e l'occulto per creare rappresentazioni fantastiche.
    Entra all'accademia a 10 anni, uscendone 7 anni dopo come Novizio. E' pratico nell'evocazione tramite sigillo, mentre non riesce a cavare nulla dai mantra, non riesce a trovare quello che fa per sé. E' in attesa di un Master che gli permetta di evocare il suo primo demone e che riesca a comprendere la sua idea di evocatore. E' molto agile nonostante la sua stazza, vorrebbe un tipo di demone compatibile col suo modo di combattere a distanza o uno che sia l'opposto, adatto al combattimento corpo a corpo. E' molto bravo negli incantesimi di guarigione e illusori.
    Durante il 5 anno ha avuto una lite furiosa con Taroutachi, finita male. Non lo sente da allora, lasciandogli una cicatrice sul petto e facendolo cadere in una lieve depressione, che cercherà di sopire con fiumi di saké. Non lascia che l'alcol prenda il sopravvento, ma quando si ritrova solo o durante il tempo libero, è facile vederlo bere.
    Accanto alla bravura nell'Evocazione, ha continuato a praticare kendo, cosa che si rivela molto utile per i combattimenti; è riuscito a farsi spazio nelle gare e ad avere un proprio nome d'arte.

    jirou02

    codice scheda Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT



    Edited by Mækië¢han~ - 17/6/2016, 17:49
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Jirouuu mi riconosci? Sono il tuo amico fabbro, Fyp'u.u


    Approvata!


    Se hai domande qui c'è il regolamento, se ti devi assentare comunicacelo.
    Ricordati di creare uno schedario, e per iniziare a ruolare cerca roler in tag o nella sezione apposita.
    Se lo desideri puoi anche creare un topic per ricevere lettere e email!

    E adesso vai e ruola, segui il tuo destino!



    Edited by •Bamboo_Cat• - 29/4/2018, 09:46
     
    .
1 replies since 16/6/2016, 22:59   146 views
  Share  
.
Top