Todoroki Shouto

Demone Elementale, Non Evocato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You might be a genius or a prodigy or whatever, but once you’re broken, you’re no better than trash. - M.H.

    Group
    Players
    Posts
    6,063

    Status
    Offline
    Shouto Todoroki

    STORY
    Todoroki Shouto nasce in una famiglia piuttosto potente, formata da una lunga tradizione di demoni potenti, alleati dell'associazione umana Laenathin. Il padre è un potente demone Elementale del fuoco, mentre la madre è una demonessa Elementale dell'acqua. Il loro matrimonio, come tutti quelli della famiglia Todoroki, è stato combinato per fare in modo di tirar fuori eredi sempre potenti, sempre ottimi guerrieri. Fin dalla più tenera età, Shouto ha avuto un pessimo rapporto col padre, odiando il fatto di essere semplicemente un'arma nelle sue mani.
    Poiché durante gli intensi allenamenti a cui lo sottopone il padre lui si rifiuta di usare parte dei suoi poteri, quelli del fuoco, l'uomo inizia a provare quasi disprezzo verso di lui, dando tutta la colpa alla madre, donna continuamente vessata per non riuscire a crescere perfettamente il figlio. Durante una litigata, quando Shouto ha all'incirca 110-115 anni, la donna lancia verso di lui una teiera di acqua bollente, provocandogli l'ustione all'occhio sinistro. Da quel momento, i rapporti con la madre si fanno sempre più tesi, fino a diventare quasi del tutto inesistenti. Vive ancora nella casa di famiglia, tuttavia avendo un'ala dedicata totalmente a sé non incontra quasi mai il resto della famiglia. Sa di avere altri fratelli e sorelle, ma non ha mai avuto contatti con loro; il padre, vedendo la sua dualità elementale, ha deciso di allenarlo in solitudine per potergli dedicare tutte le energie. Così facendo, però, il ragazzo non è stato molto abituato alle interazioni interpersonali, provocandogli alcune, ovvie, mancanze.
    Fino all'età dei 175 anni rimane a casa, allenandosi come si conviene ma, dopo l'ennesimo richiamo di suo padre, decide di iniziare a girare per il mondo demoniaco e per quello umano, senza tuttavia riuscirci del tutto. Sebbene in effetti vaghi molto per il loro mondo, facendo lavori vari per poter sopravvivere, non è ancora riuscito ad entrare nel mondo umano.
    Stanziatosi in una piccola casa guadagnata con le proprie forze, sebbene abbia ancora la possibilità di usare i fondi della famiglia, decide di studiare meglio come poter utilizzare i propri poteri, cercando di affinare sempre di più le proprie tecniche. Piano piano, inizia a creare barriere sempre più resistenti di ghiaccio, riesce a sopportare maggiormente i propri sbalzi corporei di temperatura e a domarli, progettando la sua attuale tuta da combattimento, che farà realizzare da un artigiano apposito.
    Non vede l'ora di essere evocato, pronto ad affrontare il mondo e pronto a voler sorpassare la propria famiglia.


    › Soprannome: Todo, Sho. In maniera dispreggiativa anche 'half demon'
    › Età: 310, ne dimostra 17
    › Orientamento: Bisessuale
    › Sesso: Maschile
    › Gruppo Sanguigno: 0
    › Nato il: 11 Gennaio
    › Nato a: Regno Demoniaco, nella parte del Fuoco.
    › Residenza: Vive ancora nella casa di famiglia, sebbene abbia la sua ala privata della villa. Da quando ha 110 anni, a volte passa del tempo nella residenza umana ad Osaka.
    › Segno Zodiacale: Capricorno secondo l'usanza umana
    › Ruolo: Non Evocato, in attesa della prima evocazione
    › Razza: Demone Elementale
    › Razza Genitori: Entrambi i genitori sono Demoni Elementali. Poiché la famiglia Todoroki è molto antica, il matrimonio è stato programmato con una demonessa nobile con il potere dell'acqua
    › Metodo Evocativo: Cerchio runico, ma sta già pensando al proprio sigillo
    › PV: Shouto Todoroki [Boku No Hero Academia]


    imgbig


    ABILITIES
    Shouto è in grado di utilizzare i poteri del ghiaccio e del fuoco, sebbene si rifiuti di usare questi ultimi se non in caso di estrema necessità o per bilanciare la propria temperatura corporea. Ha molta più dimestichezza e controllo del potere del ghiaccio, con cui si allena sempre. E' come se il suo corpo fosse diviso in due, tra i due forti elementi naturali: il fuoco e il ghiaccio. Può creare e maneggiare i due elementi a seconda delle necessità; il suo potere è chiamato Hanrei Hannen [mezzo freddo mezzo caldo].
    Questo potere conferisce al lato destro del suo corpo il poter generare ghiaccio e al lato sinistro di generare fuoco; può usarli per alzare o diminuire la propria temperatura corporea. Il lato negativo del potere é che deve obbligatoriamente tenere la propria temperatura sotto controllo: eccessivo uso del ghiaccio rischia di congelarlo e ipotermia, mentre l'uso spropositato del fuoco rischia di far bollire il sangue o ustionarsi, in entrambi i casi gli attacchi si indeboliscono e se non fa attenzione può davvero rimetterci la vita. Bilanciando i suoi poteri, tuttavia, può evitare questi rischi mortali.
    Nonostante riesca ad usare molto bene il potere del ghiaccio e del fuoco, é ancora molto lontano dalla perfezione o dall'uso responsabile soprattutto riguardo il fuoco, che allena molto poco, e non è abituato ad usarli in contemporanea. In qualsiasi caso gli servono concentrazione e molte energie.
    Può usare il ghiaccio come piccoli proiettili, ghiacciare il terreno e chi vi si trova sopra o solo una persona specifica, vuole imparare a creare armi di ghiaccio, sebbene sia un po' in stallo con questa fase.
    • Daihyoheki: è una tecnica che gli permette di creare una grossa parete di ghiaccio, che può raggiungere diversi metri in altezza, larghezza e spessore, tutto in proporzione alle sue condizioni.
    Con il fuoco può crearne lingue, può incendiare il terreno, crearne proiettili e barriere difensive, sebbene il tutto sia ancora molto basilare, dato che si rifiuta di allenarlo.
    Oltre a questi poteri Elementali, è stato allenato anche alla battaglia corpo a corpo e all'uso di armi bianche basilari, ha una discreta velocità e agilità, tratti che vuole continuamente migliorare. Sa usare i pugnali e l'arco nudo.


    mini02 mini03 mini04 mini05 mini06 mini07



    imgside1
    PHYSICAL
    Shouto è un demone Giovane, di costituzione snella, un corpo tonico ma non eccessivamente muscoloso. Ha i capelli di due colori differenti, rossi a sinistra e bianchi a destra e gli occhi heterocromi, ovvero ha gli occhi di due colori differenti: l'occhio a sinistra è verde, mentre quello a destra è nero. Ha un'ustione attorno l'occhio sinistro, provocato da un colpo della madre con l'acqua bollente quando era ancora un infante.
    Solitamente usa diverse tute di materiale ignifugo, ne ha due principalmente: una tuta molto semplice, composta da una maglia e pantaloni bianchi, stivali bianchi con sotto dei rampini per evitare di scivolare sul ghiaccio e una veste color oro, il tutto ignifugo. Questa tuta la usa soprattutto durante gli allenamenti, permettendogli di avere un occhio critico anche sui propri movimenti.
    La seconda tuta [X], invece, è di colore blu scuro con un termometro automatico per tenere sotto controllo la temperatura corporea. Come calzature, in entrambe le versioni ha degli stivaletti bianchi ignifughi con dei piccoli ramponi sulle suole, per evitare di scivolare sul suo stesso ghiaccio.
    Per quanto riguarda gli abiti 'civili', quando è a riposo spesso e volentieri mette la tuta bianca, passando la maggior parte del suo tempo libero ad allenarsi, mentre quando è 'in missione' indossa la tuta ufficiale. Gli piacciono i gilet, ne ha di diversi colori. Gli piacciono molto anche i capi in pelle e borchiati, sebbene debba continuamente rinforzarli con gli incantesimi per evitare che prendano fuoco o si rompano col ghiaccio in caso di uso dei poteri. Ha molti orologi da polso, di qualsiasi materiale, forma e dimensione, sebbene solitamente ne usi uno di medie dimensioni, rotondo, nero e bianco in acciaio; lo indossa sul polso destro.
    Ha una vasta collezione di vesti da battaglia, più o meno sofisticate, in base a cosa gli serva, cosa debba fare e dove debba andare.



    imgside2
    PSYCHOLOGY
    Todoroki è un ragazzo piuttosto tranquillo, preferisce starsene sulle sue e non immischiarsi in faccende che non lo riguardano. E' un ragazzo molto pacato, evita di gridare o inalterarsi senza motivo, sebbene quando succede è come una bomba, esplode poco ma quando esplode crea casini. Non è una persona che lascia le questioni in sospeso ed è piuttosto testardo,quando si mette in testa che qualcosa è in un certo modo o se è giusto solo in una data maniera, difficilmente cambierà idea. Odia sbagliare, è molto orgoglioso, crede moltissimo nelle sue capacità, anche se è disposto a fare un mezzo passo indietro pur di migliorare. Evita a tutti i costi di dimostrare la paura, la tristezza o qualsiasi altro sentimento che lo mostri debole. Nonostante questa facciata, è un ragazzo dal cuore grande, disposto ad aiutare chi è in difficoltà.
    Non gli dispiace stare da solo, purché non lo porti ad essere isolato dal resto del mondo. Gli piacciono le armi bianche, quali pugnali, spade, archi e balestre; è molto bravo anche nella realizzazione di frecce. Ha una discreta conoscenza dei veleni, delle erbe e dell'alchimia in generale. Conosce le rune, sebbene non sia molto bravo nella lettura di esse.

    Scheda © Caeles 


    Edited by •Bamboo_Cat• - 12/12/2016, 22:45
     
    .
0 replies since 9/11/2016, 23:00   292 views
  Share  
.
Top